News & Press

Le ultime news da Affinion

Assicurazioni e fedeltà: come cambiano i consumatori secondo Affinion

Le assicurazioni lottano ogni giorno per mantenere fedeli i propri clienti. L’Italia è al quarto [...]

Sicurezza sui social media: minacce e consigli per monitorare la reputation secondo Affinion

I social media hanno avuto un impatto enorme sul modo in cui viviamo e interagiamo, [...]

Al via la nuova edizione di Viaggiatore per un anno, il concorso di Trenitalia ideato con Affinion

Prenderà il via il prossimo 15 novembre la seconda edizione del concorso di Trenitalia Viaggiatore [...]

PMI e Cybercrime: le 5 trappole principali e i 3 impatti sul business

L’opinione di Affinion, specialista a livello mondiale in soluzioni di customer engagement A maggio 2018 [...]

Super personalizzazione: nuovi scenari del customer engagement

Nell’era digitale, il percorso verso il customer engagement assume ogni giorno nuove sfaccettature a cui [...]

La fine dell’era delle password come nuova opportunità di customer engagement per le telco

Viviamo in un’era digitale che vede crescere vertiginosamente la diffusione degli smartphone a cui si [...]

Chatbots: l’arma segreta del futuro per il customer engagement

L’era dei robot potrebbe essere più vicina di quanto pensiamo. I principali passi avanti nel [...]

Gamification: un nuovo strumento di customer engagement per le banche

Il mondo bancario, forse più di qualsiasi altro settore, ha subito cambiamenti significativi negli ultimi [...]

Gli MF Innovazione Awards premiano Easy City, un servizio sviluppato da Ubi Banca con la collaborazione di Affinion

Si conferma vincente la collaborazione tra Affinion e UBI Banca, iniziata nel 2010 e proseguita [...]

Trenitalia aggiunge appeal al programma CartaFreccia: i biglietti ferroviari premio sono segmentati per fasce chilometriche e viene offerto un upgrade di classe omaggio

È ripartita con alcuni ritocchi l’operazione a premi “CartaFreccia” di Trenitalia, destinata ai titolari della [...]