News e Risorse

Le ultime novità da Affinion

Quali impatti può avere il Cyber risk sui consumatori?

Antonio Di Salvo – Country Head di Affinion Italia durante il New Insurance Day racconta [...]

Cyber risk: il consumatore è al sicuro? Come trasformare il rischio in opportunità

Alberto Coviello – Head of Product and Marketing di Affinion Italia mette in evidenza il [...]

Alberto Coviello racconta le minacce del Cyber crime

L’intervista ad Alberto Coviello, Head of Product and Marketing di Affinion Italia durante il New [...]

Lo scandalo Facebook/Cambrige Analytica causerà un cambio di rotta nelle direttive per la protezione dei dati?

di Antonio Di Salvo Negli ultimi mesi è salita alla ribalta delle cronache la società [...]

Perchè così tanti programmi loyalty non funzionano?

Il coinvolgimento del cliente (Customer engagement) è più importante che mai. È risaputo che costa [...]

Assicurazioni e fedeltà: come cambiano i consumatori secondo Affinion

Le assicurazioni lottano ogni giorno per mantenere fedeli i propri clienti. L’Italia è al quarto [...]

Sicurezza sui social media: minacce e consigli per monitorare la reputation secondo Affinion

I social media hanno avuto un impatto enorme sul modo in cui viviamo e interagiamo, [...]

Al via la nuova edizione di Viaggiatore per un anno, il concorso di Trenitalia ideato con Affinion

Prenderà il via il prossimo 15 novembre la seconda edizione del concorso di Trenitalia Viaggiatore [...]

PMI e Cybercrime: le 5 trappole principali e i 3 impatti sul business

L’opinione di Affinion, specialista a livello mondiale in soluzioni di customer engagement A maggio 2018 [...]

Super personalizzazione: nuovi scenari del customer engagement

Nell’era digitale, il percorso verso il customer engagement assume ogni giorno nuove sfaccettature a cui [...]